FAQ
Le domande più frequenti
Delabost risponde
Di seguito troverete le risposte alle domande più comuni.
Perchè dovrei scegliere Delabost?
Perchè attraverso un'attenta analisi di mercato abbiamo individuato le esigenze in ambito di arredo bagno e ristrutturazioni bagno. Da ciò ne è derivata una accurata selezione di prodotti con il miglior rapporto qualità-prezzo.
Quali sono i tempi di spedizione?
I tempi di spedizione sono indicati su ogni prodotto prima dell'ordine. I materiali partono direttamente dal nostro magazzino senza intermediari.
La spedizione viene consegnata al piano?
Tutte le spedizioni vengono consegnate con corriere espresso, a piano terra. Nel caso in cui si necessiti di consegna al piano, si prega di specificare nelle note dell’ordine. Il costo sarà calcolato a parte.
Come si acquista su Delabost?
In 3 passaggi è possibile effettuare l'ordine.
- Selezionate l’articolo/i e aggiungerlo/i al carrello
- Inserite i vostri dati per la spedizione e la mail (registrandovi su delabost.it avrete la possibilità di monitorare i vostri ordini con più facilità)
- Scegliete la modalità di pagamento preferita tra quelle proposte
ORDINE EFFETTUATO! Riceverete la conferma dell'ordine via mail, il quale verrà subito messo in lavorazione dal nostro magazzino.
Come posso annullare un ordine?
Si può annullare l'ordine entro 2 (due) ore dall’invio dell’ordine stesso all'indirizzo mail info@delabost.it
È possibile ricevere schede tecniche aggiuntive?
Si, scrivendo a info@delabost.it potrete fare richiesta di schede tecniche aggiuntive se non presenti nei download del sito.